webinar
8 luglio 2021,
ore 17:00
Come organizzare la nostra anagrafica
Webinar gratuito sulle principali funzionalità e potenzialità del software open source pensato per le Associazioni
CiviCRM è un software per la gestione ottimizzata delle relazioni, progettato per le Organizzazioni del Terzo Settore e molto utilizzato a livello internazionale, soprattutto nel mondo anglosassone. La sua natura web based, la sua integrazione con CMS quali Drupal Joomla, Wordpress e le sue numerose personalizzazioni lo rendono uno strumento flessibile e adatto a diverse esigenze. Iniziamo a scoprire le sue potenzialità e come organizzare l’anagrafica donatori, soci, volontari.
A chi è rivolto:
Associazioni, Enti Non Profit, Fundraisers. A tutte le persone che si occupano della gestione del database (donatori, soci e volontari) di raccolta fondi, comunicazione e gestione eventi nel Terzo Settore.
Argomenti trattati:
- Presentazione CiviHOST
- Cos’è CiviCRM e cosa significa open source
- Come si presenta CiviCRM sul mercato internazionale
- Punti di forza di CiviCRM
- Inserimento e catalogazione dell’anagrafica (campi personalizzati, Smart Group e Tag)
- Relazioni e connessioni tra contatti
Modalità di partecipazione:
Webinar gratuito della durata di 1 ora + 30 minuti di Open Questions. Il link per accedere verrà fornito a seguito della propria registrazione.
Modalità di iscrizione
Compilare il form qui sotto con i dati richiesti, verrà inviata una mail di conferma con link per partecipare.
Guarda il webinar
https://www.youtube.com/watch?v=BWSOrgbKBU8