formazione

webinar 8 luglio 2021,
ore 17:00

Come organizzare la nostra anagrafica

Webinar gratuito sulle principali funzionalità e potenzialità del software open source pensato per le Associazioni

CiviCRM è un software per la gestione ottimizzata delle relazioni, progettato per le Organizzazioni del Terzo Settore e molto utilizzato a livello internazionale, soprattutto nel mondo anglosassone. La sua natura web based, la sua integrazione con CMS quali Drupal Joomla, Wordpress e le sue numerose personalizzazioni lo rendono uno strumento flessibile e adatto a diverse esigenze. Iniziamo a scoprire le sue potenzialità e come organizzare l’anagrafica donatori, soci, volontari.


A chi è rivolto:

Associazioni, Enti Non Profit, Fundraisers. A tutte le persone che si occupano della gestione del database (donatori, soci e volontari) di raccolta fondi, comunicazione e gestione eventi nel Terzo Settore.


Argomenti trattati:

  • Presentazione CiviHOST
  • Cos’è CiviCRM e cosa significa open source
  • Come si presenta CiviCRM sul mercato internazionale
  • Punti di forza di CiviCRM
  • Inserimento e catalogazione dell’anagrafica (campi personalizzati, Smart Group e Tag)
  • Relazioni e connessioni tra contatti

Modalità di partecipazione:

Webinar gratuito della durata di 1 ora + 30 minuti di Open Questions. Il link per accedere verrà fornito a seguito della propria registrazione.


Modalità di iscrizione

Compilare il form qui sotto con i dati richiesti, verrà inviata una mail di conferma con link per partecipare.

Guarda il webinar

https://www.youtube.com/watch?v=BWSOrgbKBU8

Iscrizioni chiuse

Condividi

Invita un’altra persona, invia via mail, WhatsApp o condividi sui social: