Formazione CiviCRM: database, newsletter, eventi

Formazione CiviCRM: database, newsletter, eventi

Vogliamo che la tua Associazione sia autonoma nella gestione delle strategie di fundraising

E ora si parte ad utilizzare CiviCRM!

Per iniziare ad utilizzare il CiviCRM occorre importare lo storico dei contatti e dei contributi. È un'attività piuttosto complessa soprattutto quando ci sono relazioni e gruppi. Il nostro lavoro prevede l'analisi dei dati di cui dispone l'Associazione (tracciati), l'importazione massiva e la successiva verifica, per poi poter avviare una fase di formazione.


Apprendi quello che serve alla tua Associazione

Una volta importati i contatti si avvia il training per rendere la tua Associazione autonoma nell'utilizzo del software. Il pacchetto di monte ore verrà individuato in base alle esigenze di utilizzo del programma CiviCRM.

Stabilire chi può fare cosa in modo da non confondere, disporre di una interfaccia pulita, comprensibile e adatta al livello degli operatori e volontari. Esplorare le infinite possibilità di amministrazione di CiviCRM.

Come organizzare, estrarre e visualizzare i dati per fotografare e sviluppare al meglio il vostro fundraising. Arricchire il database con le informazioni sulla provenienza, richieste e le abitudini dei tuoi contatti.

Creare e spedire le vostre newsletter, comunicazioni e ringraziamenti direttamente da CiviCRM, senza bisogno di altri programmi esterni. Creare campagne, eventi, form di sondaggio e iscrizione.

Come registrare i contributi, l’agenda e le attività sui contatti. Come organizzare i volontari, i soci e sovventori. Come creare report delle donazioni.
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo.
Continua Leggi l'informativa completa