Consulenza CiviCRM: inizia con un colloquio gratuito

Consulenza CiviCRM: inizia con un colloquio gratuito

Il database di contatti è il punto di partenza della tua Associazione. Curalo nel minimo dettaglio!

Il primo approccio a CiviCRM

La tua Associazione utilizza ancora l'Excel per la gestione dei dati dei donatori? Con quale criterio sono stati creati i database e divisi i contatti? Quali attività ed eventi organizzate per i sostenitori? Quali sono le esigenze specifiche per incrementare la raccolta fondi? E' importante partire da alcuni quesiti per fare chiarezza sulla situazione attuale e indirizzare le proprie energie verso una corretta strategia.


La nostra consulenza iniziale

Proponiamo un colloquio gratuito per valutare lo storico e le aree di miglioramento, in modo da individuare quali delle funzionalità di CiviCRM possano essere adatti alle esigenze attuali della tua Organizzazione.

Come sono gestiti attualmente i contatti? Con quale criterio sono stati suddivisi? In quale supporto (Excel, gestionale interno)?

Quali informazioni stai raccogliendo oltre ai nominativi dei contatti? Come possiamo accorparli e categorizzarli per renderli chiari e utili alla tua attività?'

Quali attività propone la tua Associazione per fidelizzare e coinvolgere i donatori attuali e la ricerca di nuovi possibili donatori?

Quali strumenti utilizzi regolarmente a supporto dell’attività di raccolta fondi? Piattaforme, social, sito web, sistemi di pagamento, altro?
Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo.
Continua Leggi l'informativa completa